CONDIZIONI DI VENDITA

1. Conferma ordine

Il modulo d'ordine online costituisce una proposta contrattuale irrevocabile per un periodo di 15 gg dalla data della sua sottoscrizione. L'accettazione del presente modulo d'ordine rimane di facoltà da parte di Gadgetlibero.com


2. Garanzia prezzi

I prezzi di questo catalogo online sono garantiti fissi e non subiranno variazioni nel periodo della Vostra consegna. Tutti i prezzi si intendono IVA esclusa.


3. GadgetLibero è sollevato

nei confronti dell'acquirente nei casi di mancata o ritardata consegna anche parziale, dovuti a cause di forza maggiore o a caso fortuito.


4. Foto degli articoli

Le foto sono esclusivamente a scopo illustrativo.


5. Quantità minima

Tutti i prodotti del catalogo gadgetlibero.com prevedono una quantità minima, qualora la quantità richiesta non raggiunge la quantità minima ordinabile, il preventivo non sarà visualizzato. La quantità minima ordinabile di ogni prodotto è indicata all'interno di ogni scheda prodotto.


6. Colori di Personalizzazione

Nel preventivo calcolabile on-line, il prezzo si intende gia compreso di personalizzazione con logo FIAB come illustrato in foto.si intende per numero di colori solo colori piatti.

7. Consegne

I tempi di consegna della merce vi saranno indicati direttamente sul sito web in fase di ordine. Le date di consegna indicate sono rispettate salvo invio della contabile di pagamento, se si sceglie come modalità bonifico bancario, da parte dell'acquirente trascorse le 24 ore dall'ordine.Per i pagamenti con carta di credito le date di consegna sono rispettate salvo che la transazione avvenga dopo 24 ore dall'ordine. I giorni di ritardo nell'invio della contabile di pagamento da parte dell'acquirente, saranno sommati alla data indicata in fase di ordine.



8. Garanzia di rimborso

Sarà riconosciuta la garanzia di rimborso, solo ed esclusivamente, se la marce consegnata a Voi verificherà variazioni visibili rispetto alle foto illustrate nel sito web. GadgetLibero.com confronterà la vostra foto proposta sul sito relativa all'articolo scelto con la merce consegnata e se non verificherà variazioni rilevanti nell'aspetto del prodotto non applicherà il rimborso. Il committente dovrà denunciare la sussistenza di vizi della fornitura nel termine di decadenza di 3 giorni dalla data di consegna degli articoli (fa fede la ricevuta di consegna del corriere), contattando il servizio assistenza alla mail fiab@gadgetlibero.com. Decorso detto termine, gli articoli dovranno considerarsi accettati. Tali prodotti devono essere restituiti intatti nei loro imballi originali entro 5 gg. dal ricevimento.


9. Tolleranza

Trattandosi di merce personalizzata, può verificarsi una differenza sulla quantità ordinata del 10% in più o del 10% in meno. Nel caso l'acquirente segnali la differenza di quantità, inferiore a quella ordinata, sarà emessa una nota di credito all'acquirente. L'importo della fattura rispecchierà la merce ordinata , sia in caso di - che + 10%.



10. Costo stampa e contributo impianti

il costo della stampa è indicato nel preventivo immediato richiesto. Il costo di stampa indicato si intende sempre ad un solo colore. Per eseguire la stampa è richiesto un contributo per l'allestimento dell'impianto per ciascun articolo ordinato(pellicola + attrezzatura), che è omaggiato inquesto caso da FIAB - Federazione Italiana Amici della Bicicletta ONLUS e quidni un costo pari a 0 € .



11. Pagamento

Il pagamento della merce deve avvenire nelle seguenti modalità:

A) Carta di credito: pagamento pari al 100% del totale ordine tramite carta di credito, via Paypal.
Carte di credito accettate: Visa, Mastercard, Aura, American Express, Postepay. Pagamenti sicuri con crittografia automatica Paypal, certificato VeriSign.

B) Saldo pari al 100% del totale alla conferma ordine tramite Bonifico Bancario.(Per questa modalità di pagamento l'ordine non sarà processato fino alla ricezione della contabile di pagamento, da inviare via mail all'indirizzo fiab@gadgetlibero.com.
IBAN: IT 89 T 02008 71152 000041232475



12. Fatturazione

Tutte le fatture saranno emesse in Euro dopo la consegna della merce.



12. Foro competente

Questo servizio ha come foro competente quello di Navigalibero srl, P.Iva 01817100504.